La Famiglia Addams. Di Alma Guerrini

Mi chiamarono da quest'oasi naturalistica circondata da immensi spazi verdi, per organizzare un evento a tema dedicato ai bambini, che li coinvolgesse in diverse attività ludiche.

E' stato per noi un enorme divertimento costruire questo evento: ci trovammo una sera tutti insieme io e questo fantastico gruppo di artisti di strada che ho avuto modo di conoscere lo scorso anno, e l'idea della famiglia Addams arrivò così, dal nulla, trovandoci tutti subito d'accordo. Ognuno di loro sapeva già chi si sarebbe adattato meglio ad ogni personaggio. E'stato straordinario, i ragazzini si sono divertiti tantissimo per tutta la giornata di giochi, spettacoli, iniziative del parco ed è stato così bello che non vediamo l'ora di organizzarlo di nuovo!

Scorrete le foto nella galleria e date un'occhiata al video che abbiamo girato appositamente per questa occasione e sarete catturati da questa incredibile esperienza. Io stessa lo riguardo spesso con piacere e mi sento orgogliosa dello straordinario lavoro fatto da tutto il team!

12/5/2018