Free cookie consent management tool by TermsFeed Cookies preferences

Matrimonio intimo a Trapani: quando l'amore incontra la semplicità

Kamila e Roberto, un matrimonio semplice, un amore vero.

Ho capito subito, fin dal nostro primo incontro, cosa li avesse spinti a rivolgersi a me, ad affidarsi alle premure di chi riesce a cogliere, dietro uno sguardo, i desideri dell’anima.

Semplicità, raffinatezza, sacralità, c’era questo in quegli occhi, la voglia di celebrare un legame profondo senza fare rumore, quasi a volerlo proteggere, custodire.

E così, a Trapani, nel romantico cuore della meravigliosa Sicilia, il sole si alza e splende su uno scenario rustico, che profuma di tradizione, che colora i preparativi degli sposi di una luce calda che sa di casa.

La chiesetta nascosta, l’intimo silenzio, il momento del “si”, delicato e potente, in grado di arrivare dritto al cuore dei pochi e fortunati presenti.

Lo straordinario paesaggio delle Saline di Trapani ha fatto il resto, regalandoci il quadro a colori di un amore che tocca il cielo, poi il mare, poi il cuore.

La celebrazione è poi proseguita in un giardino fiorito, col profumo di arance fresche e col tepore delle candele a incorniciare i sorrisi, le chiacchiere, la convivialità, un dolce abbraccio e le promesse scambiate sotto le stelle.

Grazie Kamila e Roberto per avermi ricordato che spesso è nei dettagli più semplici che si nasconde la vera magia.

14/12/2023

Sei pronto a realizzare i tuoi sogni?

Contattaci